Eventi, feste e sagre

Pentolaccia Fest 2018, il Carnevale si accende

la Pentolaccia Fest 2018 si prepara a scaldare i motori con l'esibizione di automobiline radiocomandate e la musica dei DJ The M e Marascia, oltre alla divertente gara che consiste nel prendere a bastonate e rompere dei sacchi da bendati; l'evento avrà luogo nel Web Cafè di Via Nazionale a Decimomannu

Una festa spumeggiante, un evento per conoscere persone nuove e un’occasione di ascoltare buona musica e divertirsi: queste le linee guida della Pentolaccia Fest 2018, apice del Carnevale di Decimomannu che avrà luogo sabato 17 febbraio 2018 al locale Web Cafè in Via Nazionale 32, nel paese sardo. Il programma è quanto mai ricco di offerte e avrà inizio alle ore 10:00 con l’esibizione delle automobiline radiocomandate in scala 1:8 della A.S.D. Speed Model 4 Mori, organizzazione scaturita dalla passione per questo nobile hobby che può avvalersi anche di un miniautodromo per le proprie gare.

Alle 16:00 si entrerà nel vivo con la pentolaccia per i bambini, gonfiabili e l’animazione della Cooperativa Gint: i pargoli potranno divertirsi nel prendere a martellate dei sacchi da bendati fino ad aprirne il contenuto e ricevere dei regali, mentre alle 21:30 sarà il momento della Pentolaccia Fest 2018 per gli adulti. Vi sarà inoltre un nutrito rinfresco con panini, patatine e drink approntati dallo staff del bar Web Cafè di Decimomannu.

La serata sarà accompagnata dalla musica dei DJ Nio, Theo M, Roby F e la special guest Marascia, pronti ad alzare il volume al momento giusto e a pompare sull'adrenalina per far vivere al pubblico presente una serata indimenticabile. Tutti potranno divertirsi e famiglie che non volessero lasciare i bimbi a casa potranno usufruire del servizio di baby-parking a cura della Coop Verde Yoyo.

Qui sotto la locandina della Pentolaccia Fest 2018, che si avvale del patrocinio del Comune di Decimomannu, tratto dall'evento ufficiale Facebook.


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.