Eventi, feste e sagre

Valerio Scanu approda a Decimoputzu

Il 17 settembre 2018 alle ore 22.00 in piazza San Basilio a Decimoputzu si esibirà dal vivo Valerio Scanu, che porterà a due passi da Cagliari il suo 'Live Tour 2018'

Grande fermento a Decimoputzu, la cittadina sarda a due passi da Cagliari, che il 17 settembre2018 alle ore 22.00 in Piazza San Basilio, ospiterà uno degli artisti nazionali più noti del panorama musicale contemporaneo.

Valerio Scanu approderà in città con il suo "Live Tour 2018”, un tour nazionale iniziato lo scorso 13 maggio a Maratea (PZ), che sta celebrando alcuni tra i più grandi capolavori musicali dell’artista sardo originario di La Maddalena.

"Nel mio nuovo live ripercorro la mia breve ma intensa carriera dalla prima canzone cantata in pubblico a ‘Bravo bravissimo’, passando per ‘Amici’, ‘Sanremo’ e ‘Tale e quale show’. Non mancherà anche ‘Capovolgo il mondo’, il mio nuovo singolo uscito a fine giugno": queste le parole dell’artista, pronto a continuare a celebrare la sua terra natale con la sua voce.

Scanu in concerto

Non solo gli ultimi successi ma anche le grandi canzoni del repertorio dell’artista quali "Ricordati di Noi”, "Per tutte le volte che”, "Finalmente piove” e tanti altri brani musicali campioni d’incassi, che hanno contribuito a rendere Valerio Scanu l’artista di successo che è oggi.

La performance isolana sarà accompagnata anche da uno spettacolo unico nel suo genere che solo l’artista riuscirà a regalare, che anticiperà l’uscita del nuovo album, che vedrà la luce il prossimo autunno, seguita dalla sua partecipazione al concerto di Natale che quest'anno si terrà il 15 dicembre 2018 all'Auditorium Parco della Musica di Roma e si intitolerà "A Christmas Carol".


La foto di copertina è tratta dal sito ufficiale del cantante

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.