Eventi, feste e sagre

Lo yoga di Sofia Xirotyri a Cagliari, vicino Decimomannu

lo yoga di Sofia Xirotyri, insegnante di assoluto livello, aiuterà molti a recuperare energie. Il workshop si terrà da venerdì 23 agosto 2019 a venerdì 30 agosto 2019 nel centro di Cagliari

La meditazione è uno dei modi più efficaci per recuperare energie fisiche e mentali scaricando lo stress accumulato. Incontri e sessioni sulla meditazione si sono diffuse in ogni regione italiana e la Sardegna non fa certo eccezione: da venerdì 23 agosto 2019 a venerdì 30 agosto 2019 si terrà un workshop di yoga dinamico con Sofia Xirotyri, insegnante di yoga di livello internazionale. L’evento, organizzato da Studio Yoga Pilates e Postural Pilates in collaborazione con La Yoga Vita, A. Sigismondi Photography ed Ente Sportivo ASI, avrà luogo a Cagliari in via Antonio Scano 9.

Il workshop è rivolto a soggetti che hanno già una discreta esperienza di Yoga dinamico o di Asthanga Yoga, ma anche a insegnanti di Pilates Intermediate, a danzatori e a esperti in discipline ginniche, ballerini, laureati ISEF e in scienze motorie, SUISM, istruttori di fitness e palestra,  insegnanti di nuoto e di sport aquatici. Se non si fa parte i queste categorie, è vivamente consigliata almeno una preparazione di un anno nel pilates o nello yoga.

Il workshop, che si svolgerà nella formula full immersion per otto giorni, si snoderà come segue: venerdì 23 registrazione e prima introduzione alla pratica, lunedì 26 ci sarà il Dharma Yoga, sequenza basata sulla disciplina del Dharma Yoga Mittra, mercoledì 28 sarà la volta di Handstanlovers con lo yoga dinamico con inversioni e differenti declinazioni. Per tutta la durata del corso, dopo gli esercizi pratici vi saranno altre attività sulla spiaggia di Cagliari.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.