Eventi, feste e sagre

Decimomannu si prepara per la Festa dell'Estate 2023: un mix di cultura, musica e tradizioni

Il 1° agosto 2023, Decimomannu si vestirà a festa per celebrare la Festa dell'Estate, con gruppi Folcloristici locali, nazionali ed internazionali, che daranno vita ad un evento che si promette davvero coinvolgente

Un ricco programma ricchissimo di attività e di sorprendenti eventi, quello che il 1 Agosto 2023 andrà in scena a Decimomannu con la Festa dell'Estate, dove la cultura e la tradizione locale si fonderà con quella nazionale ed internazionale.

A partire dalle 17:00, il Polo Fieristico di Decimomannu diventerà il palcoscenico di varie esposizioni, offrendo una vetrina per artisti e artigiani. Questa sarà un'occasione per ammirare le opere di talenti locali e forse scoprire qualche tesoro nascosto.

Alle 19:00, il Parco Comunale di Decimomannu accoglierà l'arrivo di gruppi nazionali e internazionali. Questi ospiti avranno l'opportunità di incontrare l'amministrazione comunale, il gruppo folk locale e i rappresentanti della Pro Loco di Decimomannu, in un momento di condivisione e accoglienza che sottolinea l'importanza della comunità in questi eventi.

Ma la vera magia inizierà alle 21:30 del 1 Agosto 2023, quando il palco sarà preso d'assalto da gruppi folkloristici provenienti da diverse parti del mondo. Attendiamo con ansia le esibizioni di Gruppi Folk da Cavour (Piemonte), Malesia, Irlanda e Stati Uniti, che porteranno un pezzo delle loro culture a Decimomannu.

La serata sarà arricchita da canti e musiche della Sardegna, grazie alle performance di Matteo Piras, Marco Bande e Massimo Carnevale
Questi Artisti locali saranno l'anima della festa, con la loro musica che risuonerà sotto le stelle di Decimomannu.

La Festa dell'Estate 2023 promette di essere un evento indimenticabile, un'occasione per celebrare la cultura, la musica e le tradizioni locali, nazionali ed internazionali in un'atmosfera di festa e condivisione...da non perdere!

Per informazioni e Dettagli: Pro Loco Decimomannu

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.