Eventi, feste e sagre

Autunno in Biblioteca a Decimomannu: domani Cristina Caboni presenterà il suo decimo lavoro

Domani, 19 Ottobre, l'Autrice di romanzi Cristina Caboni, presenterà, dialogando con Maria Tiziana Putzolu Mura presso il Teatro Antica Valeria di Decimomannu, la sua opera decima "La Collana di Cristallo", di ispirazione per tutte le donne.

Nel quadro degli eventi "Autunno in biblioteca" a Decimomannu, Cristina Caboni sarà, domani, la protagonista della presentazione del suo romanzo intitolato "La Collana di Cristallo". 
Questa speciale serata avrà luogo domani, 19 Ottobre 2023, al Teatro Antica Valeria di Decimomannu, con inizio alle 18.30. Cristina Caboni, l'acclamata scrittrice, avrà un dialogo approfondito con Maria Tiziana Putzolu Mura a proposito del suo decimo lavoro.
Il romanzo "La Collana di Cristallo", segna infatti la decima pubblicazione della Caboni, è ambientato sullo sfondo della pittoresca Murano e narra la storia di una giovane che, riflettendo sulle esperienze delle donne che l'hanno preceduta, trova la sua forza interiore per affrontare le sfide dell'avvenire. "La Collana di Cristallo" non è solo un romanzo sulla vita della protagonista, ma è un invito alla riflessione sulla resilienza e l'audacia necessarie per superare le proprie insicurezze. Attraverso le avventure della protagonista, il libro esprime un messaggio di speranza e determinazione, ispirando i suoi lettori a vedere oltre le difficoltà e a perseguire i propri sogni.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.